Metodi di pagamento

Quali sono le opzioni di pagamento disponibili?


Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: Paypal, Mastercard, Visa, American Express, Klarna Sofort, iDEAL und Alipay. Tieni presente che quando effettui un ordine, il tuo indirizzo di fatturazione deve corrispondere alle informazioni memorizzate per il tuo metodo di pagamento. Se il pagamento viene rifiutato, contatta la tua banca o il tuo istituto finanziario.




Quando viene effettivamente addebitato l'importo dell'acquisto?


Il pagamento viene effettuato solo al momento della spedizione dell'ordine. Una volta effettuato l'ordine, autorizzeremo il pagamento dell'intero importo e prepareremo l'ordine per la spedizione. L'intero importo verrà addebitato dopo la spedizione dell'ordine. Per gli articoli realizzati su ordinazione, è richiesto il pagamento dell'intero importo al momento dell'ordine. Dopo aver ricevuto l'ordine, ti contatteremo per confermare l'ordine ed elaborare il pagamento.




L'IVA è inclusa nel prezzo finale?


Tutti i prezzi si intendono con l'IVA inclusa.




È possibile annullare o modificare un ordine?


Se annulli o modifichi un ordine, contattaci immediatamente: cercheremo di soddisfare la tua richiesta. Purtroppo non possiamo garantire che il tuo ordine possa essere modificato in seguito. Purtroppo, gli ordini che sono già stati elaborati non possono essere annullati o modificati. Naturalmente, in questo caso hai il diritto di restituire i tuoi articoli in conformità con la politica di restituzione. Una volta che un ordine per un articolo su ordinazione è stato effettuato, non può essere annullato o modificato. Questi articoli sono considerati definitivi e non possono essere restituiti.




Il mio ordine è stato rifiutato, e adesso?


Se hai ricevuto un'e-mail da noi che ti informa della cancellazione del tuo ordine, ti preghiamo di contattarci.