Resi & Rimborsi

Come si effettua un reso?


Affinché tu possa iniziare un reso, ti chiediamo di farlo per iscritto su info@giusylamattina.com. Se il reso viene accettato (vedi blocco "Condizioni e tempi generali di reso"), ti invieremo un'etichetta di reso e le istruzioni per il reso, allegando l'etichetta di reso al pacco di spedizione e consegnandola al tuo ufficio postale. Si prega di notare che richiedere un reso è un prerequisito per lo stesso. Purtroppo non possiamo accettare un reso senza richiederlo. Vi preghiamo di capire, che i costi di restituzione vengono sostenuti dal cliente. Ulteriori informazioni possono essere trovate qui: Termini generali e condizioni Se hai domande su un reso, puoi contattarci in qualsiasi momento su info@giusylamattina.com.




Come si può cambiare un articolo?


In caso di cambio, ti chiediamo di rispedirci gli articoli in conformità con le condizioni di restituzione (vedere "Condizioni e tempi generali di restituzione" e "Come viene effettuato un reso"). Per i nuovi articoli ti chiediamo di effettuare un acquisto separato. Ulteriori informazioni possono essere trovate qui: Termini generali e condizioni In caso di domande, contattaci in qualsiasi momento su info@giusylamattina.com




Procedura e durata del rimborso


Di norma, tutti i resi vengono elaborati entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento. Riceverai una conferma via e-mail sia al ricevimento che dopo aver completato il tuo reso. I rimborsi verranno effettuati utilizzando la forma di pagamento originale. Tieni presente che la banca o la società emittente della carta di credito potrebbe richiedere del tempo per elaborare e registrare il rimborso.




Le spese di restituzione vengono rimborsate?


Preghiamo di capire che per tutti i resi i costi vengono sostenuti dal cliente.




Politica e tempi di restituzione generali


Hai un diritto di restituzione di 14 giorni per ogni ordine. Per esercitare questo diritto, è necessario contattarci entro 14 giorni dalla data di consegna su info@giusylamattina.com. Avrai quindi 14 giorni di tempo dalla data di questa notifica per spedire i tuoi articoli all'indirizzo riportato sull'etichetta di reso. Affinché il tuo reso avvenga senza intoppi, gli articoli devono essere nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti: mai indossati e inutilizzati, comprese tutte le etichette, gli accessori, l'imballaggio originale e la prova d'acquisto. In particolare, soddisfare i seguenti requisiti: